GARANZIA FUSARO GROUP

1. Il nostro desiderio è che tu possa acquistare in tutta tranquillità. Per questo, in caso di problematiche legate alla consegna dell’oggetto ordinato, alla sua integrità o al suo funzionamento, previa verifica, assicuriamo di restituire quanto pagato o la sua eventuale sostituzione.

Contattaci per risolvere un problema relativo a un acquisto o per organizzare una restituzione. Ti risponderemo in tempi molto brevi (1-5 ore, nei giorni lavorativi), offrendoti una soluzione di rimborso economico o di sostituzione (la nostra Assistenza Clienti potrebbe chiederti ulteriori informazioni).

 

2. Con la Garanzia Cliente Fusaro i tuoi dati personali sono al sicuro.

 

3. La Fusaro Group, corporate madre del marchio FFitness, grazie anche alla collaborazione con PayPal, monitora ogni singola transazione 24 ore su 24, per prevenire frodi, email di phishing, furti di identità e altre situazioni spiacevoli. I nostri avanzati sistemi di crittografia automatica contribuiscono a mantenere elevati gli standard di protezione. Ricorda che non ti chiederemo mai in una email i tuoi dati personali e/o finanziari o i dati di accesso al tuo conto PayPal, al conto corrente o alla carta di credito.