WORKOUT FULL BODY IN CASA, CON QUALSIASI UTENSILE

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Non è sempre facile scegliere quale workout eseguire in casa e come allenarsi per tonificare il proprio corpo. FFitness ne propone due, molte semplici ed immediati, che ti porteranno via appena 20/30 minuti al giorno.

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Ecco due video per un allenamento full body da eseguire a casa per tonificare tutto il corpo in modo armonioso, adatto sia agli uomini che alle donne. Si tratta di un vero programma da palestra a casa con la possibilità di modulare l’intensità e la frequenza in funzione dei tuoi obiettivi.

La frequenza di allenamento dev’essere di almeno 2 volte alla settimana per cominciare. Poi una volta che il tuo organismo si sarà adattato puoi passare a 3 volte alla settimana.

Il programma full body è composto da alcuni esercizi di cui alcuni cardio (mountain climber e jump squat) e altri (sumo squat, up-down squat, toe touch crunch e reverse crunch) sono mirati a tonificare gluteibracciagambe e addominali. Sono tutti a carico naturale ma, una volta che ti sentirai forte e padrone del movimento, puoi aggiungere carico con i pesi o le cavigliere.

Per tornare in forma bastano determinazione e forza di volontà.

 

Per iniziare, è possibile cliccare sui tasti seguenti che mostreranno due video pubblicati sul canela Youtube di FFitness.

E questa infografica è un extra solo per te, che da sempre riponi la tua fiducia in FFitness …

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