WONDERCORE SMART, il top di gamma per un allenamento completo

Non sai come utilizzare IL WONDER CORE SMART FFITNESS? Ecco qualche indicazioni basilare sull’attrezzo e sui primi esercizi da svolgere in casa, ideale per tutti, senza limiti di età. A luglio, ancora prima della disponibilità, già 500 prenotazioni su FFitness.

Ideale per tonificare pettorali, addominali, avambraccio, bicipiti e tricipiti, glutei e polpacci, il Wondercore Smart FFitness con una sola seduta al giorno ti aiuta a modellare il tuo corpo nei punti strategici. Infatti, questo piccolo attrezzo per la casa – salvaspazio, leggero, dal design compatto e pieghevole, conservato anche in un armadio senza alcun ingombro – ti poermette di seguire un programma di allenamento semplice e scalabile, con esercizi mirati ad ispessire i muscoli addominali, delle gambe e della braccia e a potenziare la tua attività aerobica per bruciare calorie ed accelerare la perdita di massa grassa.

Negli esercizi standard (ad esempio per addominali e pettorali), il wondercore smart concentra l’allenamento sulla parte inferire, obliqua e superiore del corpo, combinando esercizi tonificanti ed esercizi cardio. È così efficace che, chiunque lo abbia usato ogni giorno, almeno per un’ora, garantisce il raggiungiumento degli obiettivi in appena due settimana.

Il segreto è nel design dell’attrezzo, con le due molle laterali che ti permettono di passare da 10kg a 21kg di resistenza, in base allo sforzo e all’esercizio che vuoi svolgere. Infatti, la resistenza ti permette di lavorare in ogni direzione di piegamento: la sensazione, come attestato da molti dei nostri clienti, è quella di avere un personal trainer che ti aiuta a svolgere dolcemnte l’esercizio. Ed è proprio grazie alla resistenza regolabile che il wondercore smart FFitness è indicato per tutti perchè facile da usare e, grazie alla struttura lineare, sostiene il corpo evitando i problemi muscolari.

Se non sei esperto, ti consigliamo di eseguire eserci di base, che risoltano essere efficaci come quelli più complessi. In caso contrario, puoi valutare l’esecuzione di esercizi cardio o workout muscolari per un allenamento totale full body o per bruciare le calorie, perché il wondercore smart è incrediblmente versatile.

Potresti già dare uno sguardo a questa immagine che raccoglie la maggior parte degli esercizi eseguibili con questo attrezzo: ab truck, bicicletta, bridges, workout per avambraccio e bicipite, push up, sit up, crunches, suddles e tricipiti.

Lascia un commento o un feedback