TAPIS ROULANT FLTP3335, ADESSO INTEGRATO CON KINOMAP

Per chi lo ha acquistato è ideale per l’uso in casa, ma … mancava qualcosa, qualcosa di speciale, che FFitness ha integrato: adesso puoi connettere il TAPIS ROULANT FLTP3335 con l’app KINOMAP! Hai a disposizione workout strutturati e migliaia di video per allenarti in casa, puoi analizzare i tuoi progressi, sfidare gli amici, scalare le classifiche, condividere sui social e sentirti come se stessi correndo all’aria aperta!

Correre all’aria aperta, senza uscire di casa, farlo la sera o la mattina senza aprire/chiudere la porta. Vivere challenge e sfide fitness con gli amici stando comodamente in salotto. Godere dei paesaggi campestri facendo jogging e stando a casa. Questi sono i desideri dei clienti FFitness, che adesso si sono concretizzati: il TAPIS ROULANT FLTP3335 può essere integrato con l’app KINOMAP per far vivere esperienze realistiche tra le calde mura di casa.

Per connettere il tapis roulant FLTP3335 all’app, basterà scaricarla sullo smartphone, sul tablet o anche sulla smart TV e iscriversi tramite il sito (solo in formato desktop), a questo link:

https://www.kinomap.com/it/

 

Sarà necessario inserire i propri dati personali come altezza, peso e così via e scegliere poi il tipo di piano dell’account.

A questo punto, tornando sull’app e selezionando la prima voce GESTIONE DEGLI ATTREZZI, sarà possibile aggiungere l’attrezzo in uso: dovrai selezionare il tipo di attrezzo (tapis), la marca di fornitura (Fite Show | FitFiu) e poi abbinare l’attrezzo FLTP3335 (FS-74D435). Dopo l’accoppiamento, sarà possibile utilizzare l’app con il tapis. Ricorda che puoi seguire il percorso dall’app (sullo smartphone, sul tablet o sulla smart TV), aumentando e modoficando i parametri di corsa / camminata dal display del tapis (l’app recepirà i dati direttamente).

 

Cos’è KINOMAP?

Kinomap Trainer è una applicazione per il fitness che trasforma la tua Gym-Bike, TapisRoulant, Vogatore o Elittica in un attrezzo di allenamento interattivo simulando percorsi all’aperto con video pre-registrati.
Grazie al collegmento bluetooth, l’app ha la possibilità di interagire direttamente con il tuo attrezzo variando la resistenza secondo il percorso scelto.
Per gli appassionati di ciclismo, corsa o canottaggio, Kinomap è lo strumento perfetto per provare nuovi sfidi con nuovi percorsi.

 

Quanto costa?
L’app si può scaricare gratuitamente su GooglePlay e App Store.

 

Cosa può offrire KINOMAP?

Questa applicazione offre una nuova modalità di allenamento, divertente e socievole, grazie alla comunità creata in giro per il mondo.
Piu di 100.000 chilometri di percorsi registrati in montagna, mare o città.
Dispone di una modalità multiplayer che consente agli utenti di allenarsi con gli amici.

 

Come funziona?

Attraverso la trasmissione dati in wireless, lo smartphone (o il tablet) riceve, tempo reale, velocità e cadenza e le confronta con il video, visualizzando l’avatar dell’utente nella posizione sulla mappa.

 

Come posso verificare se il mio dispositivo è compatibile con Kinomap?

Sul sito ufficiale Kinomap, si può verificare la compatibilità del proprio attrezzo per installare la app sul dispositivo, come mostrato:

Kinomap Compatibilità attrezzatura

 

Cliccando sul pulsante Check Your Equipement Compatibility si apre una nuova pagina per scegliere il sistema operativo del dispostivo: Android o IOS.

 

Kinomap Android e IOS

Cliccando sul sistema operativo si apre una nuova voce per scegliere il tipo di attrezzatura tra Gym-Bike, Cyclette Ergometro, Ellittica, Tapis Roulant o Vogatore.

Scegliere un attrezzo

Identificato l’attrezzo viene chiesto il marchio, in questo caso scegliamo, ad esempio, “DKN”.

Scegliere una marca

Cliccando sul marchio viene mostrato  l’elenco dei prodotti compatibili e si può riscontrare la presenza o meno di quello in esame.

 Scegliere il modello

SCOPRI I TAPIS ROULANT FFITNESS
E APPROFITTA DELLE OFFERTE

Lascia un commento o un feedback