SLIM STRIDER, LA VERSIONE PREMIUM DELL’AIR WALKER FFITNESS

L’Air Walker SLIM STRIDER FFitness a casa tua per la tua terapia dimagrante contro il sovrappeso e per potenziare la resistena fisica. Il funzionamento dell’ellettica e la versione premium dell’air walker.

air walker slim straider ellittica dimagrire tonicare muscoli respirazione casa home fitness (1)

Numerosi sono i modelli di ellittiche studiati per l’home fitness (fra gli attrezzi consigliati dal personal trainer per allenarsi a casa) o per l’allenamento professionale nelle palestre.

Possono trovare applicazione nella terapia di chi soffre di patologie dismetaboliche o anche nella riabilitazione funzionale o nella prevenzione di certe patologie articolari reumatologiche. Peraltro, avendo un alto costo energetico e implicando l’uso di tutto il corpo, le ellittiche si prestano alla terapia dimagrante contro il sovrappeso (in associazione alla dieta). Ricorda che, quando la sudorazione è molto elevata, può rendersi utile l’uso di integratori.

Ti ricordiamo anche che la scelta dell’abbigliamento non è particolarmente complessa: è sufficiente prediligere capi e calzature comodi e che lasciano evaporare il sudore.

Come funzionano le ellittiche?
Come puoi intuire, le ellittiche ti consentono di muovere il corpo senza avanzare realmente nello spazio e il movimento può essere tradizionalmente avanti o alternativo indietro.
L’evoluzione della consueta ellittica e l’air walker, che FFitness vende in Italia nella versione premium SLIM STRIDER. Qual è la sua caratteristica fondamentale?

È il movimento fluido e morbido con cui si eseguono gli esercizi nelle posizioni avanti / indietro e destra / sinistra: questo lo differenzia molto dal tapis roulant, mentre lo accomuna, ad esempio, alla cyclette, da cui si differenzia per la postura eretta (non seduta). Inoltre, l’AIR WALKER SLIM STRIDER FFitness, grazie alla piccola console elettrica (display), ti permette di visualizzare e modificare alcune variabili di base legate alla programmazione (es.il tempo, la velocità, la distanza percorsa, ecc.), ma anche parametri personali (es. le calorie bruciate).

VUOI CONOSCERE MEGLIO L’AIR WALKER ELLITTICA SLIM STRIDER FFITNES?
NON PERDERTI QUESTI POST …

Lascia un commento o un feedback