1. Il nostro desiderio è che tu possa acquistare in tutta tranquillità. Per questo, in caso di problematiche legate alla consegna dell’oggetto ordinato, alla sua integrità o al suo funzionamento, previa verifica, assicuriamo di restituire quanto pagato o la sua eventuale sostituzione.

Contattaci per risolvere un problema relativo a un acquisto o per organizzare una restituzione. Ti risponderemo in tempi molto brevi (1-5 ore, nei giorni lavorativi), offrendoti una soluzione di rimborso economico o di sostituzione (la nostra Assistenza Clienti potrebbe chiederti ulteriori informazioni). Il rimborso economico sarà inviato sul conto PayPal utilizzato per acquistare l’oggetto(o secondo la modalità da te scelta).

 

2. Con la Garanzia Cliente Fusaro i tuoi dati personali sono al sicuro.

 

3. La Fusaro Group, corporate madre del marchio FFitness, grazie anche alla collaborazione con PayPal, monitora ogni singola transazione 24 ore su 24, per prevenire frodi, email di phishing, furti di identità e altre situazioni spiacevoli. I nostri avanzati sistemi di crittografia automatica contribuiscono a mantenere elevati gli standard di protezione. Ricorda che non ti chiederemo mai in una email i tuoi dati personali e/o finanziari o i dati di accesso al tuo conto PayPal, al conto corrente o alla carta di credito.

 

4. Garantiamo su alcuni prodotti la garanzia a vita, su altri la consueta garanzia di due anni. Forniamo anche la Garanzia di difformità, ovvero la garanzia che il venditore assicura all’acquirente in riferimento alle caratteristiche e alla qualità del prodotto acquistato, per tutelarlo da possibili (e involontari) vizi o difetti della merce.

Un prodotto può essere considerato difforme dalla descrizione se:

a. non è idoneo all’uso indicato e al quale servono di solito prodotti dello stesso tipo;
b. non è idoneo all’uso particolare voluto dall’acquirente, conosciuto e accettato dal venditore;
c. non è conforme alla descrizione fatta dal venditore;
d. non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un prodotto dello stesso tipo o di quelle indicate dalla descrizione.

CONDIZIONI DI VENDITA

Prima di acquistare, leggi le Condizioni di vendita per pagamento, spedizione, garanzia, difetti, ecc.

GARANZIA DI CONFORMITÀ

Cosa è la garanzia di conformità? Come si applica e quando chiederla? Indicazioni utili in caso di difetti e malfunzionamenti.

PRIVACY POLICY

È sempre importante conoscere la Privacy Policy di un sito di ecommerce: consulta con attenzione quella di FSRSospensioni.