Fat burining, ecco i cibi che bruciano grassi e sensazione di fame

Continua il nostro elenco per i cibi fat burning, ovvero i cibi che bruciano il grasso in eccesso.

Abbiamo già visto i primi 5 cibi fat burining. Continuiamo il nostro elenco …

CANNELLA
Il principio attivo della cannella rende le cellule grasse significativamente più reattive all’insulina, aumentando il metabolismo del 20%. Può anche aiutare a stabilizzare i livelli di zucchero nel sangue. Aggiungi a frullati, yogurt, cospargere di farina d’avena o mescolare nel tuo caffè per aggiungere dolcezza senza le calorie.

Integratore di proteine ​​in polvereUOVA
Secondo la ricerca, non c’è modo migliore di iniziare la giornata che con le uova. Grazie alle loro proteine, le uova ti aiutano a mantenere il senso dello “stomaco pieno” più a lungo rispetto ad altri cibi. Sono anche un’opzione di cena veloce ed economica. L’omelette, la frittata o un sandwich di verdure conditi con uova sode sono tutte ottime opzioni.

SENAPE
Un mezzo cucchiaino di senape aumenta quasi istantaneamente il consumo calorico del 20-25%, secondo gli scienziati della Oxford Brooke’s University, con i suoi antiossidanti e vitamine e minerali essenziali.

POLVERE PROTEICA
Questo integratore, che puoi acquistare online o presso un negozio di alimenti naturali, è un modo economico, facile ed efficace per aumentare l’assunzione di proteine. Ne esistono due tipi: isolate e concentrate. Le proteine del siero del latte concentrate forniscono una proteina più completa con un contenuto di carboidrati leggermente superiore (circa il 5%) che è ottimo per l’uso quotidiano, mentre quelle del siero del latte isolate sono assorbite più rapidamente.

Carni rosse - manzo, maiale, pancetta, prosciutto, agnello, coniglioCARNI ROSSE
Manzo, agnello, maiale e canguro sono i migliori. Compra i tagli più magri e taglia il grasso visibile. La carne rossa è anche un’ottima fonte di ferro, acidi grassi essenziali, acido folico e vitamina B12. Non cuocere troppo la carne rossa per mantenere intatti gli aminoacidi (proteine, grassi sani e vitamine e minerali essenziali). Conserva gli avanzi nel frigo e usali per i panini o aggiungi con l’insalata per un pasto facile e veloce.

CAYENNE PEPPER
Gli scienziati hanno scoperto che il pepe di cayenna, con i suoi antiossidanti e vitamine e minerali essenziali, aumenta la velocità con cui metabolizzate i grassi alimentari del 15-20% per tre ore dopo aver mangiato. Inoltre, riduce l’appetito tra i pasti.

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