AIR WALKER SLIM STRIDER FFITNESS, ANCHE PER PERDERE PESO

Vuoi perdere peso e/o rafforzare la tua resistenza fisica e il sistema cardiovascolare? Puoi utilizzare, anche in casa, l’AIR WALKER SLIM STRIDER FFitness. Nel post indicazioni sull’allenamento da svolgere.

Ti abbiamo già indicato degli esercizi da eseguire in casa / palestra con l’AIR WALKER SLIM STRIDER FFitness, sia per principianti che per esperti. Su richiesta di alcuni nostri clienti e fan, abbiamo deciso di elaborare anche un semplice workout per perdere peso e rafforzare la resistenza fisica.

 

Perdere peso
Se l’obiettivo principale è quello della perdita di peso, il programma d’allenamento con l’ellittica è un formidabile alleato (non per utenti particolarmente obesi).

La quantità di calorie bruciate dipende dalla distanza percorsa unita all’intensità della pedalata. L’allenamento alternato è indicato per raggiungere questo scopo. Basterà sostituire un ritmo intenso a un ritmo meno faticoso per tutta la durata della sessione.

La durata media dovrà essere di circa 30/35 minuti per 3volte alla settimana.

Affiancato da una corretta alimentazione, questo allenamento consente non solo di dimagrire, ma anche di tonificare efficacemente il corpo e aumentare la propria resistenza fisica.

Anche in questo caso, vale il principio fondamentale dell’adeguato riscaldamento e soprattutto dello stretching finale, che possa dar modo ai muscoli di recuperare efficacemente.

Rafforzare la resistenza fisica
Aumentare la propria resistenza fisica è un altro traguardo raggiungibile tramite e un allenamento adeguato.

Questa macchina va a stimolare i muscoli delle cosce, i glutei, i polpacci, gli addominali e i muscoli bassi della schiena. Insieme a questi benefit, riesce, tramite il training cardio, a migliorare la circolazione e a donare nuova efficienza al cuore.

Tre volte a settimana per circa mezz’ora al giorno con pedalate di media intensità, riescono a scaricare l’organismo da qualsiasi forma di stress, aumentano la flessibilità delle articolazioni e combattono la stanchezza.

Il sangue viene adeguatamente ossigenato e la resistenza agli stimoli esterni aumenta in maniera esponenziale.

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